Home > Notizie per i soci > NUOVA DELEGAZIONE ACI

NUOVA DELEGAZIONE ACI

23.01.2015

Aperto a Navacchio un nuovo ufficio dell’Aci
Un servizio in più per gli automobisti

Da qualche giorno è aperta la nuova Delegazione ACI di Navacchio in Via Tosco Romagnola 2117, angolo Corte Remaggi. 


Tutti gli automobilisti della zona potranno di nuovo beneficiare della competenza ed affidabilità proprie della rete ACI, in relazione a tutti i servizi erogati. A partire dal pagamento del bollo auto, per il quale è attivo anche l’esclusivo servizio "Bollo Sicuro".

Personale esperto e competente sarà quindi a disposizione degli utenti, per soddisfare ogni tipo di esigenza legata alla mobilità.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 050 760559, oppure scrivere al seguente indirizzo mail agenziabema@gmail.com .

Gli orari di apertura della delegazione sono:

dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30

Dal 20 gennaio è possibile pagare il bollo e, soprattutto, usufruire di tutti i servizi che la nuova delegazione ACI, collegata direttamente all’archivio Regionale della Toscana, è in grado di offrire. E’ infatti possibile: presentare le domande esenzione bollo per i soggetti diversamente abili, aggiornare i dati presenti nell’Archivio regionale, ottenere le attestazioni dei bolli pagati in caso di smarrimento del tagliando, ottenere supporto in caso di ingiunzioni di pagamento.

La delegazione è inoltre a disposizione dei Soci per le nuove associazioni e per i rinnovi delle tessere ACI, le "visure Pra" e molti altri servizi. E’ possibile svolgere qualsiasi adempimento burocratico relativo all’auto, come il passaggio proprietà di autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, nuove immatricolazioni e reimmatricolazioni di auto, moto, ciclomotori.

Il lunedì mattina dalle 10.30 alle 11.30 e il mercoledì pomeriggio dalle 17.00 alle 18.00 è presente il medico per il rinnovo della patente, è opportuno concordare l’appuntamento per semplificare le operazioni.
La delegazione cerca di fornire un servizio completo che comprende anche la gestione assicurativa del veicolo e della persona.
L’ obiettivo è diventare il punto di riferimento degli utenti del territorio circostante per i Comuni di Cascina, Vicopisano, Calci, e oltre.

 

Ditta BE.MA.
Via Tosco Romagnola, 2117
NAVACCHIO - PISA

Tel. 050 760559 
agenziabema@gmail.com