Home > Notizie ed eventi > Ricerca di medici abilitati al rilascio di certificazioni per la (...)

Ricerca di medici abilitati al rilascio di certificazioni per la patente

05.12.2017

MEDICI ABILITATI AL RILASCIO DI CERTIFICAZIONI ATTESTANTI I REQUISITI FISICI E PSICHICI NECESSARI AL CONSEGUIMENTO O AL RINNOVO DELLA PATENTE DI GUIDA AI SENSI DELL’ART. 119 DEL D.Lgs 30 Aprile 1992 N. 285 e s.m.i (Codice della Strada).

L’Automobile Club Pisa effettua all’interno della propria sede sita in Via Cisanello, 168 il servizio di rinnovo delle patenti di guida sulla base delle certificazioni rilasciate dai medici abilitati, nell’ambito dell’attività concernente l’intermediazione delle pratiche automobilistiche.

Al fine di ottimizzare il servizio per i soci ACI e per gli automobilisti è messo a disposizione presso la sede dell’Ente un locale attrezzato per effettuare la visita attraverso medici convenzionati con l’Ente.

Le visite sono svolte dal Lunedì al Venerdì con modalità prestabilite.

I medici abilitati, che abbiano interesse ad effettuare le visite presso la sede dell’Automobile Club Pisa, possono manifestare la propria disponibilità inviando il loro curriculum all’indirizzo PEC dell’Ente automobileclubpisa@pec.aci.it , o tramite raccomandata AR o consegnandolo direttamente presso la segreteria dell’Ente entro le ore 16.30 del 18 Dicembre 2017.

Il presente avviso ha valore di indagine conoscitiva e non impegna

l’Ente alla stipula di accordi con i soggetti interessati.

LA DIREZIONE

 

AUTOMOBILE CLUB PISA

Via Cisanello 168 – 56124 Pisa

Tel. 050 950111 - Fax 050 9503999

automobileclubpisa@pec.aci.it