Home > Notizie ed eventi > AUTO D’EPOCA A VOLTERRA

AUTO D’EPOCA A VOLTERRA

21.06.2018

Manifestazione “AUTO D’EPOCA A VOLTERRA” 
Volterra 8 luglio 2018

 

 

Domenica 8 luglio 2018 in Piazza dei Priori a Volterra saranno in esposizione dei bellissimi modelli di auto storiche prevalentemente realizzate negli anni ‘50 e ’60.

La manifestazione è organizzata dall’Automobile Club Pisa rappresentata a Volterra dalla Ditta Tacchi Graziella, in collaborazione con la Scuderia Kinzica nell’ambito del progetto ACI Storico che l’ACI ha varato da alcuni anni con l’intento di valorizzare e promuovere la cultura delle auto d’epoca.

Le bellissime auto sosteranno in Piazza dei Priori a partire dalle ore 11.00 fino alle ore 18.00, pertanto i cittadini ed i turisti della meravigliosa città etrusca potranno godersi anche questo inedito spettacolo.

Parteciperà alla mostra anche il Volterra Auto Club mettendo a disposizione alcune auto d’epoca.

L’Automobile Club Pisa ringrazia la sensibilità dell’Amministrazione Comunale di Volterra per l’accoglienza e la collaborazione all’evento ma soprattutto la Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra che ha dato un determinante contributo alla realizzazione della manifestazione mettendo anche a disposizione i locali per accogliere la cerimonia di benvenuto.